LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
GARE

Pesca al colpo, vincitori individuali e di società

È calato il sipario sul campionato di pesca al colpo per la stagione 2019 in seno alla Società ticinese pescatori sportivi (STPS), con la disputa — al laghetto Alca di Garbagnate (provincia di Milano) — della seconda e terza prova nella giornata di domenica 13 ottobre.

Nella competizione del mattino i vincitori di settore sono risultati Michael Ceppi del Cps Chiasso e Christian Bertschi pure appartenente al sodalizio della cittadina di confine. Lo stesso giorno, ma nel pomeriggio, ha avuto svolgimento la terza ed ultima gara al colpo, con l'affermazione — nei rispettivi settori — di Pasquale D'Ermo per il Cp Lugano e, nuovamente, di Michael Ceppi del Cps Chiasso.

La classifica finale individuale nel colpo vede vittorioso Christian Bertschi del Cps Chiasso con complessivi 66,895 chili di pesce. Seguono: 2º Michael Ceppi del Cps Chiasso con 60,4 chili, 3º Pasquale D'Ermo del Cp Lugano, 4º Paolo Giamboni del Cps Chiasso, 5º Ernesto Wohlgemuth del Cp Lugano, 6º Jean Clemence del Cps Chiasso, 7º Michele Spaggiari del Pesca club Morobbia, 8º Roberto Spaggiari pure affiliato al Pesca club Morobbia.

La graduatoria dei sodalizi vede primeggiare il Club pescatori sportivi Chiasso dinanzi al Cp Lugano e al Pesca club Morobbia.

Nella seconda prova i migliori di settore sono risultati i chiassesi Christian Bertschi (a sinistra) e, a destra, Michael Ceppi (foto di Paolo Giamboni).

I vincitori di settore nella terza ed ultima prova del campionato di pesca al colpo della STPS: a sinistra il chiassese Michael Ceppi e a destra il luganese Pasquale D'Ermo (foto di Paolo Giamboni).

Il laghetto Alca (ex Rosy) presso Garbagnate Milanese.