LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
GARE
Trofeo STPS e campionati ticinesi al colpo

Al lago di Garbagnate (provincia di Milano) si sono dati convegno, nel mese do ottobre, diversi pescasportivi ticinesi per la disputa del trofeo STPS (ultima delle cinque prove in calendario) nel colpo a carattere individuale. Sulla base dei piazzamenti nelle singole competizioni, la classifica finale vede al primo posto — in qualità di vincitore assoluto &mash; Andrea Bariffi deel Team Ceresio con 3 punti; precede Antonio Cuomo del Cps Chiasso con 4 punti e Igor Sutter del Lenza Paradiso con 5 punti.

La graduatoria del Campionato ticinese individuale nella pesca al colpo, dopo due prove, vede primeggiare Antonio Cuomo del Club pescatori sportivi Chiasso con 4 punti, a pari merito con Pasquale D'Ermo del Team Ceresio e dinanzi a Roberto Cuomo del Cps Chiasso con 5 punti.

Nel Campionato ticinese di pesca al colpo ma a squadre (con due prove) si è imposto per il 2015 il Team Ceresio con 16 punti, davanti al Cps Chiasso con 17 punti, al Lenza Paradiso con 22 punti e al Club pescatori sportivi Lugano con 24 punti.

Andrea Bariffi, vincitore del Trofeo STPS per il 2015.