LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
GARE

Altre due prove al colpo della STPS

A cavallo tra settembre ed ottobre, sono state disputate due gare in seno alla Società ticinese pescatori sportivi. Si sono svolte in un clima di apparente solidarietà, comunque tutto sommato si è trattato di belle giornate di pesca sportiva passate prevalentemente però fra i soliti… ignoti, con una partecipazione variante da 18 garisti ad una di 6, per poi consolidarsi attorno ai 13 concorrenti.

Al laghetto del Comune di Ronago, con l'organizzazione curata dal Club pescatori sportivi di Chiasso, si à gareggiato nella quarta prova di pesca al colpo. Si à imposto Antonio Cuomo del Cps Chiasso con 22,020 kg, precedendo Nicolas Giamboni del medesimo club con 13,390 kg, Gabriele Garbato pure del sodalizio della cittadina di confine con 10,470 kg, Paolo Giamboni sempre del CpS Chiasso con 6,650 chili, Michele Spaggiari del Morobbia con 4,3 kg e Roberto Spaggiari della medesima società con 2,2 chili.

L'8 ottobre 2017, al Lago del Nonno di Castiglione Olona per iniziativa del Pesca Team Ceresio, quinta prova al colpo sempre in casa della Società ticinese pescatori sportivi. Due i settori: nel settore A si è imposto Gabriele Garbato del Cps Chiasso davanti ad Antonio Cuomo pure della cittadina di confine e Antonio Spinosa del Pesca Team Ceresio; nel settore B ha vinto Nicolas Giamboni del Cps Chiasso precedendo Pasquale D'Ermo del Pesca Team Ceresio e Roberto Spaggiari del Morobbia.