LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
GARE
Prove disputate al laghetto di Origlio Nel campionato ticinese individuale e a squadre

Nella quarta ed ultima prova del trofeo Stps, al laghetto di Origlio nel mese di settembre, sono intervenuti 18 concorrenti ripartiti in tre settori per disputare il campionato ticinese individuale e a squadre. I migliori sono risultati: nel settore A Francesco Pervangher del Cp Lugano, Paolo Giamboni del Cps Chiasso e Fabio Bariffi del Pesca team Ceresio; nel settore B si è imposto Andrea Pasini della Lenza Paradiso dinanzi a Michael Ceppi del Cps Chiasso e Sandro Bonfatti del Cp Lugano; nel settore C si è imposto Moreno Solcà del Cp Lugano davanti a Igor Suter della Lenza Paradiso e Pasquale D'Ermo del Pesca team Ceresio.
La classifica finale del trofeo Stps, dopo appunto quattro competizioni, vede al primo posto Pasquale D'Ermo del Pt Ceresio, seguito da Antonio Cuomo del Cps Chiasso e da Lorenzo Keller del Cp Morobbia; Roberto Pasini della Lenza Paradiso è sesto, Ernesto Wohlgemuth del Cp Lugano è al nono rango, Sandro Bonfatti pure del Cp Lugano è decimo.
Dopo due prove il campionato ticinese di società dà vincente la Lenza Paradiso con 13 punti, che precede il Club pescatori Lugano con 21 punti e il Club pescatori Chiasso con 23 punti. A livello individuale il campione ticinese per il 2014 risulta essere Andrea Pasini della Lenza Paradiso, precedendo Pasquale D'Ermo del Pesca team Ceresio e Francesco Pervangher del Cp Lugano.

Nella foto, i vincitori di settore nella quarta prova del trofeo Stps.