LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
GARE

Nel Campionato ticinese per società

È calato il sipario sul Campionato ticinese per società ed individuale, con lo svolgimento dell'ultima prova (la quarta) al lago da Rosy di Garbagnate Milanese. Purtroppo, la partecipazione è stata assai scarsa, come malauguratamente accade ogni anno a conclusione della stagione agonistica. La classifica individuale di questa competizione ha visto primeggiare Gabriele Garbato del Cps Chiasso con 14.250 punti, seguito da Antonio Spinosa del Cp Lugano con 13.750, Paolo Giamboni del Cps Chiasso con 13.400, Nicolas Giamboni del sodalizio di confine con 11.700, Gianni Manzoni del Cp Lugano con 9.600 punti e Pasquale D'Ermo pure del club luganese con 8.000 punti.

La classifica di giornata per società vede pertanto al primo rango il Club pescatori Chiasso con 8 punti, seguito dal Cp Lugano con 13 punti e dal Club pescatori valle Morobbia con 21 punti. In base a questa prestazione il sodalizio chiassese si è laureato campione ticinese 2018 con 36 punti, secondo il Cp Lugano 40 punti, terzo il Cp valle Morobbia con 59 punti.

I sei classificati nell'ultima prova del Campionato ticinese per società. Da sinistra a destra: Gabriele Garbato, Gianni Manzoni, Pasquale D'Ermo, Antonio Spinosa, Paolo Giamboni e Nicolas Giamboni.

Il laghetto Alca (ex Rosy) presso Garbagnate Milanese.