LE SOCIETÀ CORSI DI PESCA GARE FOTO VIDEO PUBBLICAZIONI TASSA SOCIALE CONTATTI
NEWS
INVITO Giornata Svizzera dei Pesci

Laghetti Audan, Quinto - Ambrì - Ore 14.30


Il Dipartimento del territorio, in collaborazione con la Federazione Ticinese per l'Acquicoltura e la Pesca (FTAP) e la Società di pesca Alta Leventina, è lieto di invitare bambini e ragazzi all'evento che avrà luogo sabato 26 agosto ai laghetti Audan, offrendo loro la possibilità di provare a pescare qualche trota. La proposta è pensata per coloro che sono alle prime armi, i quali saranno accompagnati da pescatori esperti.

L'evento è gratuito. L'attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione in loco. Si raccomandano abbigliamento e calzature adatti. La manifestazione avrà luogo solo in caso di bel tempo.

Unicamente per la medesima giornata di sabato 26 agosto 2023 sarà offerta anche l'opportunità ai pescatori titolari di una patente valida di pesca D di accompagnare persone prive della licenza per offrire loro la possibilità di avvicinarsi all'hobby della pesca. Ciò sarà permesso nei laghi Ceresio e Verbano, nei laghetti alpini, nonché nei bacini di accumulazione elencati nel libretto di statistica della pesca.



Per maggiori dettagli vi preghiamo di consultare il PDF allegato.


MOSTRA FOTO
SCARICA/APRI PDF